La Riforma del condominio, entrata in vigore nel giugno 2013, ha introdotto ufficialmente la possibilità per i condomìni di dotarsi di un proprio sito web sul quale caricare tutti i documenti relativi alla gestione.

L'utilizzo di questo fantastico strumento renderà la conoscenza della gestione del condominio immediata e trasparente.

 

sito web condominiale di esempio

 Clicca sull'immagine per aprire il link al nostro esempio di sito web condominale

Caratteristiche principali:

  • Template grafico standard (con personalizzazione dei colori e della posizione dei moduli)

  • Totale sicurezza di file e dati personali

  • Sito web completamente autogestito dall'amministratore di condominio

  • Accesso condomini tramite login con username e password

  • Possibilità di upload e download file

  • Homepage pubblica con informazioni generali sul condominio (nome del condominio, ubicazione, fotografie)

 

L'AMMINISTRATORE avrà l'accesso completo al backend del sito web, dal quale potrà:

  • gestire l'upload dei documenti di interesse dei condomini

  • gestire gli account dei condomini

 

I CONDOMINI con i propri username e password potranno:

  • avere accesso ai documenti caricati, i quali potranno essere visionati o scaricati sul PC personale

  • ricevere comunicazioni

Tramite il sito web tutti i documenti relativi al condominio potranno essere messi online a disposizione esclusiva dei condomini, i quali potranno accedervi 24h su 24h da qualsiasi dispositivo.

 

L'amministratore del condominio potrà caricare sul sito web:

  • copia del regolamento di condominio

  • copia delle delibere e dei verbali delle assemblee

  • copia delletabelle millesimalidi ripartizione delle spese

  • copia dei rendiconti e dei preventivi condominiali

  • copia delle ricevute dei pagamenti dei proprietari e degli inquilini

  • copia delle ricevute dei pagamenti fatti ai creditori del condominio (luce, gas, acqua, caldaia...) e dei pagamenti delle imposte

  • copia dei contratti (ditta delle pulizie, portinaio, giardiniere...)

  • contatti di manutentori e fornitori

Tutta la documentazione scaricabile potrà essere inserita in formato PDF.

La gestione e l'upload dei file è completamente a carico dell'amministratore.

 

Costo di realizzazione a partire da 700.00 €

Nessun canone mensile o annuale! Solo il costo di realizzazione!

 

Servizi extra:

  • corso di formazione per l'amministratore

  • forum (per una comunicazione diretta e veloce tra condomini e amministratore)

  • calendario (per tenere aggiornati i condomini sugli eventi del condominio)

  • blog / bacheca (per comunicare informazioni quali scadenze, avvisi, leggi, normative, decreti...)

 
Contattaci subito per un preventivo:
Chiara Villata
Cell. 393.9327175

Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.